Splendida regione d’Italia per il suo territorio, la Puglia è un luogo che offre panorami mozzafiato e spiagge da sogno. Ecco alcune delle spiagge più belle e suggestive della Puglia da visitare!
Cala Paura
Situata nei pressi di Polignano a Mare, si tratta di una deliziosa insenatura di ciottoli bianchi ricca di calette e anfratti incantevoli.
Spiaggia del Capitolo
Situata nel tratto di costa a sud di Monopoli, la spiaggia del Capitolo è considerata il regno del divertimento assoluto. La zona pullula di locali, discoteche e stabilimenti balneari aperti giorno e notte.
Cala Matano
Situata a San Domino, nelle Isole Tremiti, Cala Matano è un piccolo paradiso incontaminato posto all’interno di una caletta naturale. La cala è raggiungibile attraverso un sentiero.
Torre Sant’Andrea
Da questa spiaggia situata a circa 15 chilometri da Otrano si può godere un paesaggio unico. L’area è costituita per la maggior parte da scogli e da qui è possibile ammirare i meravigliosi faraglioni, un vero spettacolo della natura.
Spiaggia di Sfinale
Si tratta di una tra le spiagge libere più belle di Peschici e del Gargano. La baia di Sfinale prende il nome dalla torre saracena che si trova sul litorale sinistro. Apprezzata e frequentata anche da famiglie con bambini, presenta sabbia morbida e dorata e anche alcuni stabilimenti balneari.